Incidente sul lavoro Ancona, operaio muore nel cantiere del nuovo ospedale

il Resto del Carlino INTERNO

Camerano (Ancona), 15 gennaio 2020 – Tragedia stamattina al cantiere dell’Inrca di Camerano, l'ospedale che deve sorgere ad Ancona Sud.

Informato il pm di turno Irene Bilotta, che ha disposto l’autopsia sul corpo dell’operaio.

Sono stati momenti tragici per i suoi colleghi che l’hanno visto morire davanti ai loro occhi.

Si tratta di un operaio di 49 anni campano impiegato in una ditta di costruzioni. (il Resto del Carlino)

Su altri media

E’ lui l’operaio travolto e ucciso questa mattina dalla benna del bobcat guidato da un collega, all’interno del cantiere del nuovo Inrca a Camerano. Si chiamava Pasquale Marigliano, viveva a Casavatore in provincia di Napoli e avrebbe compiuto 49 anni tra pochi giorni. (AnconaToday)

Sul posto la medicina del lavoro dell’Asur. Sul luogo i carabinieri di Camerano, coordinati dal comandante della Compagnia di Osimo, magg. (Fanpage.it)

Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum: emergono le prime ricostruzioni sulla morte dell'operaio travolto da una mandria di bufale. (L'Occhio di Salerno)

Non c’è pace dunque per il cantiere del nuovo ospedale di rete, il cui esito si trascina da 12 anni, dopo una serie di fermi e successive ripartenze. Inutili i soccorsi del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la vittima. (Redazione ETV Marche)

Sul luogo i carabinieri di Camerano, il personale del 118 e gli addetti della Medicina del Lavoro dell’Asur. L’uomo è stato colpito alla testa dal braccio meccanico di un bobcat manovrato da un collega. (ilgiornalelocale)

Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum: un operaio di 54 anni, Avtar Singh, è morto nella tarda serata di lunedì in un'azienda di allevamento di bufale. Incidente sul lavoro a Capaccio Paestum: un operaio indiano di 54 anni, Avtar Singh, è morto nella tarda serata di lunedì in un’azienda di allevamento di bufale in località Spinazzo. (L'Occhio di Salerno)