Milan, l’ad Gazidis ha un tumore alla gola: «Sono fiducioso, sembra curabile»

Milan, l’ad Gazidis ha un tumore alla gola: «Sono fiducioso, sembra curabile»
Open SPORT

Al presidente del Milan diagnosticato un tumore alla gola. Il manager ha provato a rassicurare dicendosi: «fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero.

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha ricevuto una diagnosi di carcinoma alla gola.

«Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici», fanno sapere dal club, «i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. A presto e sempre Forza Milan" (Fcinternews.it)

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (CalcioNapoli24)

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. Una brutta notizia per l'ad del Milan Ivan Gazidis che, come annuncia il club stesso, ha un cancro alla gola, fortunatamente una forma curabile. (Firenze Viola)

Milan, comunicato ufficiale sulle condizioni di Ivan Gazidis

LEGGI ANCHE—> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 20 luglio. Carcinoma alla gola, come riconoscere il cancro che ha colpito Gazidis. Come stanno le cose. Tremendo annuncio in casa Milan (Vesuvius.it)

Si legge: "Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. DICHIARAZIONI - "Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro – ha dichiarato Ivan Gazidis sul sito ufficiale del Milan - . (Toro News)

Il club fa sapere ai tifosi e ai vari stakeholder che è stato diagnosticato un carcinoma alla gola al dirigente. Lo fa sapere il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, che comprende anche le dichiarazioni del dirigente. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr