Bonucci Allegri: «Discutiamo per crescere. Ho giocato più di tutti con lui»

Juventus News 24 SPORT

Bonucci parla del suo rapporto con Massimiliano Allegri: ecco le dichiarazioni del difensore bianconero. Leonardo Bonucci parla del rapporto con Massimiliano Allegri.

Io sono quello che ha giocato di più con il mister, nonostante abbia passato un anno in meno con lui

RAPPORTO CON ALLEGRI – «Io con il mister ho un rapporto sempre molto sincero, al di là di quello che è successo anni fa c’è stima e rispetto reciproco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto (Calciomercato.com)

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. (Lazio News 24)

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». (Metro)