Bonucci Allegri: «Discutiamo per crescere. Ho giocato più di tutti con lui»

Bonucci Allegri: «Discutiamo per crescere. Ho giocato più di tutti con lui»
Juventus News 24 SPORT

Bonucci parla del suo rapporto con Massimiliano Allegri: ecco le dichiarazioni del difensore bianconero. Leonardo Bonucci parla del rapporto con Massimiliano Allegri.

Io sono quello che ha giocato di più con il mister, nonostante abbia passato un anno in meno con lui

RAPPORTO CON ALLEGRI – «Io con il mister ho un rapporto sempre molto sincero, al di là di quello che è successo anni fa c’è stima e rispetto reciproco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crisi della Vecchia Signora arriva fino in Russia, dove qualcuno ha ironizzato sull’avvio di stagione non brillante della formazione di Massimiliano Allegri. Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri. (Chiamarsi Bomber)

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo (Tutto Juve)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia (Metro)

Prime pagine: "I nuovi padroni", "Juve, sveglia!"

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Ecco perché lo stato maggiore bianconero ha deciso di posticipare all’estate 2022 il grande investimento per l’attacco. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta: gli uomini di Allegri in casa del Malmo, quelli di Gasperini in casa del Villarreal. La squadra di Mihajlovic ha avuto la meglio per 1-0 grazie ad un gol di Svanberg nel finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr