Due incidenti a Roma: morti una 72enne e un centauro di 49 anni

TerzoBinario.it INTERNO

Ieri sera, intorno alle 19.00, all’intersezione tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering, una signora di 72 anni è stata investita da un uomo di 57, alla guida di un BMW X5.

Gli accertamenti sono tuttora in corso

Tuttora in corso le indagini da parte del personale del X Gruppo Mare della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il conducente dell’auto si è fermato subito a prestare i primi soccorsi. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

A perdere la vita un uomo di 74 anni. Ostia: un incidente mortale questa mattina, giovedì 13 gennaio, si è verificato sul Lungomare Lutazio Catulo all’altezza dello stabilimento Kursaal. Autobus deviati. (Canale Dieci)

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

Arrestati due giovani. È accaduto sul Lungomare Lutazio Catulo, davanti allo stabilimento Kursaal. Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare (leggo.it)

Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un attacco, che ancora nessuno si riesce a spiegare. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. (Monrealelive.it)

In condizioni disperate l'anziana è stata portata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'investimento Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. (RomaToday)