Italia, Mancini torna sull'Europeo: "Non solo talento ma anche umanità, leggerezza e fiducia"

Italia, Mancini torna sull'Europeo: Non solo talento ma anche umanità, leggerezza e fiducia
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

È passata una settimana esatta dal grande trionfo della Nazionale italiana a Euro 2020.

Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall'umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia.

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l'ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI.

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

La gioia per l’impresa dell’Italia di Roberto Mancini è, infatti, ancora intatta. Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. (Virgilio Sport)

Italia, Mancini: "Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani". "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Napoli Magazine)

Potete trovare il suo pensiero nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94071 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Mancini ricorda la finale di Euro 2020: “Sette giorni fa, a quest’ora, stavamo iniziando la grande sfida”

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici” La Nazionale italiana di Roberto Mancini già porta con sé il marchio della storia. (SerieANews)

L’Italia ha vinto i Campionati Europei e si è scatenato l’entusiasmo in tutto il Paese. L’Italia vince gli Europei – La forza della nostra Nazionale nel gruppo e nella voglia di vincere (Europa Calcio)

Il ricordo indelebile del successo dell'Italia ad Euro 2020 permette al ct Mancini di sfogliare l'album dei momenti immediatamente antecedenti al grande appuntamento di Wembley. Sfoglia con piacere e orgoglio l'album dei ricordi il Ct dell'Italia Roberto Mancini, ricordando i momenti antecedenti alla grande finale di Wembley che ha incoronato gli azzurri vincitori di Euro 2020: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr