Il dj modenese Da Frikkyo muore accoltellato in Francia: si indaga per omicidio

Il dj modenese Da Frikkyo muore accoltellato in Francia: si indaga per omicidio
Rai News INTERNO

Da quanto si apprende, sarebbe stato un unico fendente al fianco a ucciderlo

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, al momento la polizia sta indagando sul caso per omicidio: principale sospettata la compagna, da cui ha avuto due figli e con la quale si era trasferito a Saint-Michel-de-Castelnau, nel sud ovest del Paese, dipartimento della Gironda.Tra i fondatori del movimentoe conosciuto nell'ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

L’allarme La tragedia è avvenuta nel sud-ovest della Francia in un piccolo comune di 245 anime del Dipartimento della Gironda, Saint Michel de Castelnau. Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. (Corriere della Sera)

​Roma, investita sulla Nomentana: Elena muore a 18 anni dopo due giorni. Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. (ilmattino.it)

Tra i fondatori del movimento ’Olstad Sound Systemì’ e conosciuto nell’ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa. (La Gazzetta di Modena)

Dj morto in Francia, si indaga per omicidio: in custodia cautelare una triestina

Stando a quanto riportato nel Resto del Carlino, le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria E’ stato ritrovato morto martedì scorso, in Francia, un dj italiano, originario di Modena. (triestecafe.it)

È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party. Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. (SulPanaro)

Stando a quanto riferisce il quotidiano locale d'Oltralpe 'Sudouest', la compagna avrebbe negato ogni responsabilità sostenendo che l'uomo si sarebbe auto inflitto la ferita, poi risultata fatale. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr