Il dj modenese Da Frikkyo muore accoltellato in Francia: si indaga per omicidio

Rai News INTERNO

Da quanto si apprende, sarebbe stato un unico fendente al fianco a ucciderlo

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, al momento la polizia sta indagando sul caso per omicidio: principale sospettata la compagna, da cui ha avuto due figli e con la quale si era trasferito a Saint-Michel-de-Castelnau, nel sud ovest del Paese, dipartimento della Gironda.Tra i fondatori del movimentoe conosciuto nell'ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Così sui social network i parenti di Davide Frikkyo Masitti, dj 49enne di Concordia morto in circostanze poco chiare in Francia, dove il modenese viveva da due anni insieme alla compagna (una 38enne nata a Trieste) e ai due figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Le stesse, almeno una minima parte, che questo venerdì lo saluteranno per l’ultima volta. Avranno comunque modo di omaggiarlo quando le sue ceneri torneranno in Italia, probabilmente a Concordia dove, nella frazione di San Giovanni, vive ancora la famiglia. (La Gazzetta di Modena)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia. È diventato rapidamente un elemento essenziale del movimento, prima di lanciare Out Low, il primo sound system italiano per il free party. (SulPanaro)

L’allarme ai soccorritori è stato dato martedì sera alle 23.30 circa. Tanti i ricordi sulla pagina Facebook del dj, dove appare sorridente nell’ultima foto con il figlio (L'HuffPost)

Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. Aperta l'inchiesta per omicidio volontario. (L'Arena)