Lukaku: "La gente in strada per la Super League e non contro il razzismo: perché?" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Quando è nata la Super League, le persone sono state veloci a scendere in strada e a battersi sui social network.

Secondo me i social media potrebbero fare di più in questo senso, è facile rintracciare le persone colpevoli di questi comportamenti".

Infine, parlando di Italia: "Sono stato accettato bene da tutti, sia dai tifosi nerazzurri che dagli altri in trasferta

L'AFFONDO. L'attaccante dell'Inter: "In Italia con la Serie A abbiamo cercato di educare le persone su qualcosa che non va bene". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)

Trascinata l'Inter allo scudetto che mancava da 11 anni, Romelu è in grande forma e vuole guidare il Belgio ad un grande Europeo. Un Lukaku così debordante infatti è una garanzia per la competitività dei campioni d'Italia anche nel prossimo campionato, malgrado la 'dieta dimagrante' imposta dal bilancio (La Gazzetta dello Sport)

Dovrebbero parlare con i giocatori e cercare di intraprendere azioni con le loro squadre" Qualcosa è successo quando è capitato. (ItaSportPress)

Quando si era parlato della Superlega i tifosi sono scesi per strada, perché non si mette la stessa energia quando si parla di razzismo?“ In Italia, quando è successo a me direttamente, è stato fatto qualcosa: la Serie A ha parlato con me e la mia squadra. (SpazioInter)

In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo. È stato nel derby di Coppa di gennaio che il caldo si è ripreso proprio tra Zlatan Ibrahimovic, Milan e Romelu Lukaku, Inter. (TecnoSuper.net)

Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter. L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è tornato a parlare del razzismo nel calcio in un’intervista alla CNN. Lukaku è tornato a parlare del tema razzismo e dei pochi progressi nel calcio. (Juventus News 24)