Correa si ferma ai box: out a Venezia e non solo. Ecco quante partite può saltare il Tucu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Correa si ferma ai box: out a Venezia e non solo. Ecco quante partite può saltare il Tucu Sicuro assente domenica pomeriggio, nella sfida contro il Venezia e quasi certamente anche nel recupero in programma tra una settimana col Bologna. É questo il responso degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Joaquin Correa, che hanno evidenziato un'elongazione al soleo della gamba sinistra. Secondo Sky Sport il Tucu è in forte dubbio anche per la sfida del 15 gennaio. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Momento a dir poco complesso per l'Inter dopo la cocente sconfitta nel derby in finale di Supercoppa Italiana. Oltre alla beffa per averso perso un trofeo che sembrava già essere (Spazio Inter)
L'attaccante argentino dell'Inter non scende in campo dalla partita vinta 3-1 contro il Parma a San Siro lo scorso 6 dicembre.IL COMUNICATO - Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Joaquin Correa non giocherà domenica contro il Venezia. L'elongazione al soleo costringerà il Tucu a rimanere ai box per il match contro i lagunari e, secondo Sky Sport, l'argentino è in forte dubbio anche per il recupero della partita contro il Bologna in programma mercoledì 15 gennaio. (Fcinternews.it)
Ultim'ora Infortunio Correa, l'esito degli esami strumentali del giocatore (L'Interista)
Marco Astori 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 13:37) Esami strumentali questa mattina per Joaquin Correa dopo i problemi fisici degli ultimi giorni. Ecco il comunicato dell'Inter in merito. (SOS Fanta)
Il giocatore argentino, infatti, è rimasto vittima di un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare le partite di campionato contro Venezia, Bologna ed Empoli. (FantaMaster)