Covid: Locatelli del Cts, "sì al green pass per ristorante"

AltaRimini INTERNO

Per quanto riguarda le discoteche, come tecnici è stato dato "il perimetro delle riaperture: solo in zona bianca, solo all'aperto, solo con il Green Pass e solo al 50% della capienza autorizzata

Attualità. Nazionale. | 12:35 - 18 Luglio 2021. Sì all'estensione dell'uso del Green Pass anche al ristorante e massimo impegno per aumentare le coperture del personale scolastico.

Per Locatelli vanno fatte scelte "per contrastare la ripresa della circolazione virale. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

E cambierà certamente, allineandosi alle norme europee, il rilascio del Green pass stesso: dopo il quattordicesimo giorno dal completamento del ciclo vaccinale (seconda dose). Green pass: attesa la cabina di regia. (Prima Brescia)

«Diventerebbe una sorta di dogana,. impossibile controllare». MACERATA - I dubbi e le incertezze di ristoratori e baristi per la possibilità che venga introdotto l'obbligo del Certificato verde anti Covid. (Cronache Maceratesi)

Il Governo Draghi è infatti al lavoro per cercare di trovare soluzioni sull'utilizzo del Green Pass e limitare la diffusione della variante Delta. Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? (Prima Lodi)

“Premesso che la scelta spetta al decisore politico – sottolinea Locatelli – a titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. Covid, Locatelli: “Netta ripresa soprattutto tra i giovani”. (Nordest24.it)

La certificazione si può ottenere:. Discoteche. Con la certificazione sarà possibile tornare a ballare al chiuso anche nelle discoteche dove al momento è possibile solamente mangiare o consumare al bancone. (LivornoToday)

Green pass per bar e ristoranti? «Diventerebbe una sorta di dogana,. impossibile controllare». MACERATA - I dubbi e le incertezze di ristoratori e baristi per la possibilità che venga introdotto l'obbligo del Certificato verde anti Covid. (Cronache Maceratesi)