Formula 1, Inghilterra: Verstappen ko nel far west con Hamilton che vince e riapre tutto - Media Politika Settimanale online informazione politica

Mediapolitika SPORT

Norris (McLaren); 5

Leclerc (Ferrari); 3.

Non è un caso, del resto, se il più felice alla fine fosse Fernando Alonso ed il più perplesso Lewis Hamilton.

a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità.

Hamilton (Mercedes); 2.

(Mediapolitika)

Su altre testate

Il britannico è stato penalizzato con 10 secondi da scontare in gara, che non hanno ostacolato la vittoria di Hamilton. Ciò non toglie ad Hamilton il carisma e il carattere mostrato (F1Sport.it)

Proprio dell’accaduto ha parlato a Sky Sports Uk Horner: «Non sarebbe dovuta andare così onestamente. La scuderia leader del mondiale, nel weekend di Silverstone ha raccolto solamente 3 punti grazie al primo posto di Max Verstappen nella Sprint Race di sabato. (Motori News 24)

Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. Ci siamo guadagnati il podio, ci saremmo meritati una vittoria e continueremo a spingere per coglierla alla prima occasione” (P300.it | News F1 e Motorsport)

Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. (Motorsport.com Svizzera)

Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G. (Generation Sport)

Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… In tanti chiedono lo spettacolo e l’azione in pista, ma quando accade qualcosa come ieri a Silverstone subito a gridare allo scandalo. (SportFair)