Le foto di Bologna-Fiorentina disponibili in alta definizione nella Gallery di Zerocinquantuno

Zerocinquantuno.it SPORT

Foto: Imago Images

Gli scatti arrivano dall’archivio Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con OneFootball.

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Bologna e Fiorentina sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito.

Clicca per accedere alle foto di Bologna-Fiorentina.

(Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel prossimo turno, Vlahovic e compagni ospiteranno al Franchi una Lazio in grande forza e in piena corsa Champions. Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna (La Lazio Siamo Noi)

Numeri impressionanti per un classe 2000. Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più. (Viola News)

Jack, al rientro dopo la squalifica scontata con la Juventus, ha messo in campo esperienza e cinismo, in occasione del 2-1. Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. (Viola News)

Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra” La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista. (fiorentinanews.com)

Le reti concesse ieri a Palacio (che ha 39 anni e non segnava da 30 partite) dalla coppia Milenkovic-Pezzella sono ben oltre il limite dell’inaccettabile: basti guardare queste immagini, con i due che in occasione del primo e terzo gol sembrano essere lì solo per onor di firma ma senza una reale idea di cosa fare La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)