Notte da incubo in Libertadores: maxi-rissa con 8 del Boca (fermati dalla Polizia)

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riportato dalla Polizia locale, ben 8 membri del Boca Juniors, tra cui i giocatori Javi Garcia, Izquerdoz, Rojo, Villa, Zambrano, il dirigente Raul Cascini, il preparatore dei portieri Fernando Gayoso e l'assistente Leandro Somoza sono stati fermati per lesioni personali.

Notte da incubo per Boca Juniors eliminato dagli ottavi di finale di Copa Libertadores.

Finisce 3-1 per i brasiliani dal dischetto, col Boca a fallire 3 esecuzioni su 4. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla. Tuttavia il vero scandalo avviene dopo i calci di rigore che premiano l’Atletico Mineiro. (Pianetagenoa1893.net)

Negli ultimi due anni il Boca ha sempre raggiunto la semifinale, mentre nel 2018 ha perso in finale contro il River Plate. Attimi di panico hanno seguito il triplice fischio dell’arbitro, che ha chiuso una gara non priva di polemiche. (CalcioToday.it)

🇧🇷 @Atletico y @SaoPauloFC pic.twitter.com/MwIqbZj29x — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 21, 2021. Atletico Mineiro-Boca Juniors 3-1 (d.c.r) Finisce ai calci di rigore l’avventura in Copa Libertadores del Boca Juniors. (Calcio In Pillole)

Stando alle informazioni diffuse dalla polizia brasiliana, 8 componenti, del Boca, sarebbero stati fermati Si tratta dei calciatori Zambrano, Izquierdoz, Rojo, Garcia e Villa e degli assistenti Gayoso, Somoza e Cascini. (alfredopedulla.com)

E’ la conclusione della partita di Copa Libertadores tra gli argentini del Boca Juniors ed i brasiliani dell’Atletico Mineiro, nella città di Belo Horizonte durante gli ottavi di finale della competizione sudamericana. (Calcio In Pillole)

Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza. Atletico Mineiro-Boca Juniors, la polizia è intervenuta con lo spray al peperoncino. (Il Veggente News)