Amazon Fire TV Omni e Fire TV 4-Series

Amazon Fire TV Omni e Fire TV 4-Series
avmagazine.it - AV Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

I Fire TV Omni saranno disponibili nei tagli da 43, 50, 55, 65 e 75 pollici a risoluzione 4K.

La serie Omni costerà $409,99 (43”), $509,99 (50”), $559,99 (55”), $829,99 (65”) e $1.099,99 (75”)

Amazon evidenzia l'integrazione di Alexa, grazie ai microfoni far-field incorporati nei TV e la piattaforma smart Fire TV, che permette di accedere a Prime Video, Netflix, Disney+, HBO Max, Hulu e diversi altri servizi streaming. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altri media

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

Amazon Fire TV. Tre le tipologie disponibili, cinque i modelli complessivamente progettati:. Da 43 a 75 pollici, insomma, con piena compatibilità 4K, HDR10 e – ovviamente – possibilità di controllo remoto tramite Alexa. (Punto Informatico)

Leggi anche: Champions League: ecco come vedere le partite su Prime Video Fire TV Stick 4K Max dà accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. Per la versione Max, da poche ore in vendita, 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, . (La Gazzetta dello Sport)

Fire TV Stick 4K Max già acquistabile! Streaming all’ennesima potenza grazie ad Amazon

La serie 4 include invece modelli da 43, 50 e 55 pollici, senza Dolby Vision e senza microfoni integrati e con prezzi tra i 370 e i 520 dollari Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, insieme alla nuova Fire TV Stick, Amazon ha annunciato oggi solo per il mercato nordamericano la sua prima gamma di televisori, composta da due serie Omni e Serie 4 con piattaforma Fire TV OS. (DDay.it - Digital Day)

Alla nuova Fire TV Stick 4K Max viene affiancato anche il telecomando vocale Alexa con comandi per accendere e spegnere la TV e per regolare il volume:. Premi il pulsante e chiedi ad Alexa di cercare, avviare e controllare la riproduzione di contenuti (Webnews.it)

Comandi vocali Disponibili usando il telecomando vocale Alexa (incluso) o l’app gratuita Fire TV (disponibile per Fire OS, Android e iOS). Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr