GIRO D’ITALIA, VALSASSINA PROTAGONISTA DELLA 18ª TAPPA LOMBARDA – Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina, Valvarrone e dintorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valsassina News SPORT

LECCO – “Oggi ho partecipato con grande orgoglio, a Palazzo Lombardia, alla presentazione delle tappe del Giro d’Italia 2025, un evento di grande rilievo per la nostra regione e per tutto il panorama sportivo nazionale. Alla conferenza stampa presenti il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Ministro per il Turismo, Daniela Santanchè, il sottosegretario alla Presidenza con delega allo Sport e Giovani, Federica Picchi, il presidente del Consiglio regionale Federico Romani. (Valsassina News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 'corsa rosa’ prenderà il via venerdì 9 maggio da Durazzo in Albania. Il presidente della Giunta regionale Attilio Fontana, il ministro del Turismo Daniela Santanchè e il sottosegretario alla Presidenza con delega a Sport e Giovani, Federica Picchi, hanno presentato oggi in Regione le tre tappe lombarde dell’edizione 108 del Giro d’Italia. (La Provincia di Cremona)

"Ciclismo e Lombardia sono una cosa sola: qui è partito il movimento delle due ruote, con i grandi nomi, tra cui Ganna e Binda". (Sportmediaset)

Così Patrizio Del Nero, sindaco di Morbegno (SO) e Dario De Zanche, assessore comunale di Bormio (SO) alla conferenza stampa di presentazione delle tre tappe lombarde del Giro d'Italia 2025, edizione numero 108. (Prima la Valtellina)

Il territorio della Lombardia vedrà un primo attraversamento, con arrivo a Viadana (Mn) dopo 172 km, giovedì 22 maggio. (La Provincia Unica Tv)

Il lavoro silenzioso quanto proficuo di Giovanni Bettineschi, presidente della Promoeventi, ha raggiunto l’obiettivo della stagione ciclistica in corso. Il Giro di Lombardia numero 119 della prestigiosa collana approderà a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

MISTERBIANCO (CATANIA) (ITALPRESS) – Questo pomeriggio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Misterbianco, nel Catanese, hanno avuto luogo i funerali della piccola Maria Rosa, lanciata dal balcone dalla madre lo scorso 30 aprile. (OglioPoNews)