Temptation Island, Claudia: “Luke? È stato fondamentale”

Temptation Island, Claudia: “Luke? È stato fondamentale”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Avanti un altro: chi è Miss Claudia?

Nonostante sia uscita insieme al suo compagno Ste in queste ore Claudia, ex concorrente di Temptation Island, ha parlato del suo rapporto con il tentatore Luke, con cui nel villaggio delle fidanzate ha legato moltissimo.

Claudia: cosa pensa del tentatore Luke?

Quella composta da Claudia Venturini e Stefano Socionovo è stata una delle coppie di questa una edizione di Temptation Island e alla fine della scorsa puntata abbiamo visto il loro amore trionfare. (SoloDonna)

Su altre fonti

Manuela e Stefano sono due delle coppie di questa edizione di Temptation Island e, come per quanto riguarda i loro colleghi, anche di loro si è parlato molto. Manuela: dopo Temptation Island punta a diventare famosa? (Più Sani Più Belli)

Filippo Bisciglia e i concorrenti di "Temptation Island" (Instagram - account ufficiale). L’esperienza vissuta a “Temptation Island” è molto forte, ben diversa da come appariva a Ste quando lo guardava in tv: «Avevo sottovalutato tanto questa esperienza La coppia, anche grazie alle difficoltà vissute nel programma, ha ritrovato il vero amore: «Le barriere sono crollate – hanno confessato - e il contatto fisico…». (leggo.it)

Nel villaggio, però, la ragazza ha trovato un vero e proprio confidente nel single Luke Pioppo che, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato della loro amicizia. Leggi anche Claudia rompe il silenzio sul tentatore Luke. (ComingSoon.it)

Temptation Island e l'amore: quando il sentimento non è abbastanza arriva l'ossessione per fare audience

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”. Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste. (Lanostratv)

Ha pubblicato un post su Instagram, più precisamente un collage di foto e con una scritta che lascia poco spazio ai fraintendimenti: “Ti salutiamo così, Massimo. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). (Yeslife)

Le due coppie limite di Temptation Island: Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano. Qual è il confine tra intrattenimento e realtà? Due coppie su tutte meritano un'analisi: quella di Valentina e Tommaso e quella di Manuela e Stefano. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr