Prova a passare la frontiera con 18 chili di coca e morfina nel doppiofondo dell'auto

Milano Fanpage INTERNO

Un uomo di 48 anni di nazionalità croata è stato arrestato al valico di Brogeda: in un doppio fondo della sua vettura trasportava 18 chili di cocaina e 10 di morfina. In manette con l'accusa di traffico di stupefacenti ora gli inquirenti sono sulle ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, l'ex imprenditore si dà al traffico di droga: nell'auto modificata 11 kg di cocaina (La Repubblica)

Como (Còmm) - I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso in collaborazione con i funzionari doganali, presso il valico autostradale di Brogeda, hanno sequestrato 17,580 kg di cocaina, 10,100 kg di morfina e 60 grammi di marijuana ... (Corriere di Lecco)

La droga - probabilmente destinata al mercato milanese - viaggiava nascosta all'interno di un ... (road2sportNews)

Milano, l'ex imprenditore si dà al traffico di droga: nell'auto modificata 11 kg di cocaina

La scoperta è stata fatta giovedì pomeriggio fra le migliaia di automobili provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera. La droga era stata ... (Il Ponente)

La droga viaggiava nascosta all'interno di un ingegnoso doppiofondo, ricavato sotto il pianale del cofano posteriore di una SEAT Altea, guidata da un 48enne croato residente in Germania. (CataniaLiveNews)

Giovedì pomeriggio, tra le migliaia di autoveicoli provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera, è stata selezionata l'automobile guidata dal 48enne. (AlgheroNewsGroup)