Milan, che guaio Kessie: Liverpool, Psg e Barcellona all'assalto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa.

E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso Kessie. Psg e il Liverpool sono interessate al centrocampista ivoriano, mentre l'Inter, viste le cifre in ballo, non è intenzionata ad entrare nell’asta. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. Daniele Triolo. Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. (Pianeta Milan)

Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman. Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona (Virgilio Sport)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

Col Milan che valuterà il da farsi In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. (Europa Calcio)