“La maglia sudata sempre”. L'Atalanta ha recepito l’invito della curva

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La maglia sudata sempre”. L’invito della curva è stato recepito, visto che l’Atalanta in casa è tornata al gol (mancava da febbraio) e alla vittoria (la prima del 2025). Così Gian Piero Gasperini ricorda che spesso i risultati annebbiano la verità: “Io non ho mai pensato che la squadra avesse giocato male. Poi, certe volte, i dettagli contano”. Come segnare dopo soli 3 minuti, ed avere un attaccante come Retegui: “Credo che una partita così non l’abbia mai fatta, nonostante i suoi 22 gol fin qui. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Ovviamente soddisfato Gasperini al termine della partita vinta dall'Atalanta sul Bologna che ha permesso alla Dea di riprendersi il terzo posto: "Indubbiamente vinci uno scontro diretto a sei giornate dalla fine, la matematica conferma l'importanza del successo. (La Gazzetta dello Sport)
Retegui lancia la sfida: "Ora testa al Milan perché dobbiamo vincere" (Milan News)
Atalanta-Bologna 2-0, le parole di Vincenzo Italiano " Non perdevamo da mesi... ". Mastica amaro Vincenzo Italiano dopo la sconfitta subita sul campo dell' Atalanta per 2-0 . Gli emiliani non sono riusciti a ribaltare il doppio vantaggio firmato da Retegui e Pasalic , reti "regalate troppo facilmente", come lo stesso tecnico rossoblù ha commentato nell'immediato post-partita . (Tuttosport)

Intervenuto in conferenza stampa, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato dopo la vittoria in campionato contro il Bologna Francesco Aliperta Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 18:16) (Pianeta Milan)
Mateo, hai segnato il gol più veloce della tua carriera in Serie A. (Tutto Atalanta)
Questa è stata una vittoria fondamentale, molto importante. Abbiamo messo in campo più intensità degli avversari soprattutto nel primo tempo, anche se il Bologna è molto forte e Carnesecchi ci ha aiutato con i suoi interventi. (Tutto Juve)