Cagliari, Hatzidiakos in uscita: trattativa col PAOK, c'è tempo fino all'11 settembre

Cagliari, Hatzidiakos in uscita: trattativa col PAOK, c'è tempo fino all'11 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Hatzidiakos in uscita: trattativa col PAOK, c'è tempo fino all'11 settembre Il Cagliari, scrive oggi il portale greco Sport.gr, potrebbe presto perdere un difensore della rosa a disposizione di mister Davide Nicola. Nello specifico, si legge, il centrale Pantelis Hatzidiakos sarebbe in trattativa serrata con il PAOK per un trasferimento entro la chiusura della finestra ellenica. In Grecia il calciomercato è ancora aperto e chiuderà solo l'11 settembre, col giocatore che ha quindi ancora più di una settimana per trasferirsi in patria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Cagliari: Hatzidiakos lascia la Sardegna. Il giocatore andrà via in prestito con diritto di riscatto (Cagliari News 24)

Cagliari, Hatzidiakos lascia la Serie A. Fatta per il prestito al Copenaghen (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo è ormai archiviato, almeno per quanto concerne gli acquisti, salvo qualche accordo con chi è attualmente svincolato. Per le cessioni invece qualcosa sì potrebbe ancora muovere, visto che alcuni campionati hanno ancora la finestra di mercato aperta. (Calciomercato.com)

Grecia, dai sandali del dio Ermes alle esportazioni della "Nuova calzatura greca" fondata su artigianato e audacia di investimenti

Ecco il comunicato della società rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenaghen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Cagliari Calcio)

Le rappresentazioni di Ermes nell’arte mostrano spesso il dio del commercio, della comunicazione, ma anche il chiaritore dei malintesi tra gli dèi dell’Olimpo e i mortali, che si allaccia i talari. Il segreto della sua velocità sono le ali di cui sono dotate queste calzature, che conferivano al dio le caratteristiche di conoscitore del movimento e della diffusione delle informazioni. (Il Giornale d'Italia)