In attesa di Palermo-Entella, scopriamo la Feralpisalò

TifosiPalermo SPORT

Ieri sera dal campo di Reggio Emilia è arrivato un verdetto a dir poco inaspettato; la Reggiana è stata infatti eliminata dalla Feralpisalò.

La Serie B mai raggiunta. La squadra lombarda non ha mai assaporato il gusto dolce, ma non troppo per chi ha militato anche nella massima serie, della Serie B.

In questo clima di stupore generale vista l’eliminazione di una delle squadre più forti della Lega Pro sorgono spontanee delle domande; che squadra è la Feralpisalò?

La prima è la Serie C2, disputata proprio nell’anno della fondazione del club e abbandonata la stagione seguente dopo la vittoria dei play-off

Feralpisalò: la squadra nata 13 anni fa. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo battuto una grande squadra. “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. L’attaccante della Feralpisalò, Luca Miracoli, commenta a caldo la vittoria sul campo di Reggio Emilia e la semifinale playoff conquistata grazie anche alla sua doppietta nel match di ritorno. (Stadionews.it)

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella (Parlando di Sport)

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. (Reggionline)