Milan Cagliari conferenza stampa di Davide Nicola

Milan Cagliari conferenza stampa di Davide Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Se quello con l’Inter lo aveva considerato un esame, figurarsi questo col Milan a San Siro. «Gli esami non finiscono mai, soprattutto per noi. In questo genere di partite più che mai, l’ardore e la voglia di crederci devono essere fondamentali». Davide Nicola lancia così la sfida al Diavolo dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini. «Affrontiamo una grandissima squadra, ricca di giocatori qualitativi e competitivi», chiarisce subito l’allenatore del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo». Le ultimissime MILAN E CAPRILE – «Il Milan è lo stesso film con puntate differenti. (Milan News 24)

La stanchezza? Sono squadre abituate a giocare ogni tre giorni. "Giochiamo contro una squadra aggressiva, che sta verticalizzando anche molto meglio rispetto al passato - ha detto l'allenatore del Cagliari nella consueta conferenza stampa della vigilia -. (Sport Mediaset)

Le parole di mister Davide Nicola, allenatore del Cagliari che domani sera a San Siro alle ore 20.45 affronterà il Milan in occasione della ventesima giornata del campionato di Serie A. Le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb. (Milan News)

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: prima per Caprile

Lo scambio di mercato tra Cagliari e Napoli cambierà le gerarchie tra i pali? In casa Cagliari la risposta è sì. Il classe 2001, arrivato in Sardegna con la formula del prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto, dopo l'esperienza a Empoli dello scorso anno ritrova Nicola in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Nicola oggi ha presentato in conferenza stampa la partita di San Siro contro il Milan di Sergio Conceicao. L’allenatore del Cagliari durante l’incontro con i media ha parlato anche di Adam Obert alla vigilia della sfida valida per la 20a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Prima convocazione per il nuovo acquisto Caprile, mentre saranno out Luvumbo, Mina, Ciocci e Kingstone per infortunio, più Jankto per scelta tecnica e probabili risvolti di mercato in arrivo. Ecco la lista completa: (Calcio Casteddu)