Lombardia, Fontana: “Penso stia iniziando la discesa dei contagi”

La Stampa INTERNO

L'ospedale che stanno allestendo alla Fiera di Milano sarà accorpato al Policlinico. MILANO.

Coronavirus, Fontana: "Tamponi ai monosintomatici, il problema è il processamento". Una buona notizia arriva, invece, dagli spostamenti.

Coronavirus, Fontana: "Penso stia per iniziare una discesa dei contagi". Sul numero di tamponi Regione Lombardia, ha ricordato Fontana, «non ha problemi di disponibilità: il problema è il processamento dei tamponi. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fontana ha spiegato che "c'è stato un processamento maggiore di tamponi e stiamo assistendo a una riduzione dei contagi. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (SondrioToday)

Polemica tamponi. Parte quindi dalla polemica sui tamponi sì a tutti o no. Attilio Fontana dice che in Lombardia i casi positivi sono aumentati, poi interviene sulla polemica dei tamponi da fare a tutti oppure no e chiede che intervenga solo l'Iss. (Sputnik Italia)

Siamo a 5.000 tamponi al giorno, siamo al limite con i nostri laboratori”, aggiunge. Capitolo tamponi: “La strategia è cambiata, l’Istituto Superiore di Sanità ha detto che basta un solo sintomo”. (Caffeina Magazine)

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Coronavirus – Doccia gelata in Lombardia: crescono i contagi. “Negli ultimi giorni anche chi ha un solo sintomo, o febbre o raffreddore o tosse, può essere sottoposto a tamponatura”, ha detto il presidente. (ComoZero)

Nel frattempo, come riporta Skytg 24, il governatore lombardo Attilio Fontana ha annunciato che l’aumento di casi di positività al Coronavirus, è in stretta relazione al maggior numero di tamponi effettuati. (Inews24)