Il Lazio ha chiesto al governo di reintrodurre le mascherine all’aperto, dice D’Amato

Fanpage INTERNO

Questo ‘super green pass', questo un altro orientamento emerso dalla cabina di regia, durerà soltanto 9 mesi e non più 12 mesi

Il Lazio ha chiesto al governo di reintrodurre le mascherine all’aperto, dice D’Amato Le Regioni hanno chiesto al governo di reintrodurre le mascherine all’aperto: “Un punto condiviso dalla Regioni, soprattutto Lazio e Veneto.

Secondo le ultime informazioni, il governo avrebbe deciso di reintrodurre l'obbligo di mascherine all'aperto per le regioni che finiranno in zona gialla. (Fanpage)

Su altri giornali

Questo perché non sempre anche quando siamo fuori casa possiamo essere al sicuro da situazioni di contagio dovute ad assembramenti". In questa fase della pandemia di Covid-19 "dobbiamo ridurre al massimo i comportamenti a rischio e per farlo ritengo che indossare tutti, vaccinati e non vaccinati, la mascherina anche all'aperto è la scelta migliore. (Tiscali.it)

Per l'assessore regionale alla Sanità D'Amato: "È una misura che andrebbe adottata subito in tutta Italia a prescindere dai colori". “L’ipotesi delle mascherine all’aperto è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. (Radio Colonna)

“L’ipotesi delle mascherine all’aperto è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. “Mascherine anche all’aperto e soprattutto nei luoghi affollati”, aggiunge D’Amato. (Metropolis)

"L'ipotesi delle mascherine all'aperto è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. La misura è stata richiesta in vista delle festività quando assembramenti nelle città sono frequenti anche per lo shopping (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA . (Sky Tg24)

In questa fase della pandemia di Covid-19 “dobbiamo ridurre al massimo i comportamenti a rischio e per farlo ritengo che indossare tutti, vaccinati e non vaccinati, la mascherina anche all’aperto è la scelta migliore. (Reportage online)

Tra i fattori che hanno causato questa nuova ondata del virus c’è il freddo ma soprattutto la mancanza di vaccino. La proposta arriva dall’assessore alla Salute del Lazio, Alessio D’Amato: “L’ipotesi è stata messa dalle Regioni sul tavolo nel confronto con il Governo. (Radionorba)