Zone Rosse - Escluse le aree del Veneto dal Decreto Rilancio, Zaia: "Ricorreremo, finirà nel cestino"

tviweb tviweb (Interno)

Poi in maniera irrituale, e gli esperti giuristi dicono di non aver mai visto una cosa del genere, con un comunicato ‘errata corrige’ si mette in Gazzetta un nuovo testo, e noi siamo scomparsi”.

”Abbiamo dato incarico già oggi al professor Bertolissi”, ha annunciato Zaia ai giornalisti.

Su altri giornali

“Dopo 24 ore da quell’8 marzo tutta Italia diventa zona rossa ma nessuno ha revocato le nostre zone rosse. Ma, magia… sono sparite tutte le zone rosse del Veneto e sono rimaste quelle di Lombardia ed Emilia Romagna”. (La Luce di Maria)

Ultime notizie - Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post contro il Governo:. "E' sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid. (CalcioNapoli24)

L'ordinanza. Ricorso del Veneto contro l'esclusione delle zone rosse venete tra i destinatari degli aiuti del Decreto rilancio. Noi facciamo ricorso perché il decreto è offensivo per i veneti» ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia durante il punto stampa di oggi. (Il Gazzettino)

Non c'è un problema di attacco al nord, c'è un problema di qualcuno che non ha capito in che epoca sta vivendo. Così il governatore del Veneto Luca Zaia ospite di 24 Mattino su Radio 24. (Yahoo Notizie)

Tanto che qualcuno lo vedrebbe perfetto in Parlamento, se non addirittura come nuovo leader della Lega al posto di Matteo Salvini. “I veneti – ha spiegato Zaia – hanno una resilienza unica, sono come un formicaio: lo puoi distruggere, ma rinasce subito dopo. (Virgilio Notizie)

Come spiegato dal presidente, nella prima stesura del decreto “c’è stata una dimenticanza delle zone rosse venete, dopodiché il decreto viene bollinato e diventa legge. Nel consueto punto stampa della Regione, il governatore Luca Zaia ha informato sui nuovi dati del Covid-19 e su quelle che saranno le aspettative della Fase 2: una fase dell’emergenza che, stando a quando contenuto nel Decreto Rilancio, sembra essersi dimenticata del Veneto (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.