Trapanese muore in incidente stradale

Trapanese muore in incidente stradale
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani CULTURA E SPETTACOLO

i scontra con un' auto in Veneto. Un uomo di 53 anni, Calogero Alain Alongi, originario di Trapani, ma residente a Bassano del Grappa, ha perso la vita in un incidente stradale.

La tragedia è avvenuta a Bassano del Grappa.

Alongi, muratore, padre di due figli, separato dalla moglie, alla guida di una moto si é scontrato con una Lancia Musa, condotta da un pensionato.

Il casco che indossava non è servito a salvargli la vita. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermare la sparizione dei documenti, spiegando che sarebbero "«stati rubati durante l'attesa dei soccorsi", una parente delle vittime. Prato, 14 gennaio 2022 - Sarebbero state trovate senza documenti Alice Catarzi, 23 anni, e sua madre Mercedes, residenti a Prato, morte in un incidente stradale a Cuba mercoledì scorso. (LA NAZIONE)

Una ragazza di 22 anni e la madre sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto a Cuba, dove la famiglia era in vacanza. Una famiglia italiana distrutta in un incidente stradale durante una vacanza per le festività di Natale. (Yeslife)

L'auto su cui viaggiava la coppia con la figlia si sarebbe scontrata con un'altra vettura sulla strada per Banes. «Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola.», il ricordo della moglie di David Sassoli. (Toscana Media News)

Drammatico incidente a Cuba: muoiono madre e figlia, grave il padre

Un incidente stradale a Cuba, al termine di un viaggio partito a inizio dicembre, ha avuto come vittime madre e figlia, Mercedes e Alice Catarzi, residenti da tempo a Prato. Il fatto risale allo scorso 12 gennaio ma è stato reso noto da un articolo sul quotidiano 'Il Tirreno'. (gonews)

L’auto della famiglia Catarzi dopo l’incidente (foto di Cubadebate.cu). La famiglia: «Massimiliano attaccato a un respiratore» Nel quartiere di San Paolo, a ovest della città, la famiglia Catarzi vive in una serie di appartamenti che si affacciano su un’ampia corte. (Corriere Fiorentino)

Nell’incidente (nelle foto sotto, alcune immagini delle due vetture coinvolte nello scontro) è rimasto gravemente ferito Massimiliano Catarzi, marito di Mercedes e padre di Alice. Una tragedia ha colpito una famiglia pratese in vacanza a Cuba, pochi giorni prima del volo di rientro in Italia. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr