Questi leader africani non sono stati uccisi perché si sono opposti ai vaccini anti-Covid

facta.news INTERNO

Il decesso del primo ministro ivoriano Hamed Bakayoko è stato annunciato il 10 marzo 2021 dal presidente della Costa d’Avorio Alassane Ouattara.

Ambrose Mandvulo Dlamini, primo ministro dello Swaziland dal 2018, è morto il 13 dicembre 2020 dopo che quattro settimane prima era risultato positivo al nuovo coronavirus.

Gli scatti sono accompagnati da un testo in inglese che recita: «Sono stati assassinati questi leader africani?

In conclusione, quindi, non ci sono prove o riscontri che i quattro leader africani siano stati uccisi: in tutti i casi le cause di decesso sono differenti dall’omicidio

Il 22 ottobre 2020, Dlamini aveva invitato la popolazione a rispettare le linee guida sanitarie per prevenire nuovi contagi da Covid. (facta.news)

Su altre testate

Molte vittime non hanno potuto essere accompagnate dai loro parenti durante la malattia e, per delle giuste e comprensibili ragioni epidemiologiche, non hanno potuto ricevere un adeguato commiato. KEYSTONE/DPA-Zentralbild/ROBERT MICHAEL sda-ats. (tvsvizzera.it)

Psicologhe e medici ospedalieri, che operano in strutture pubbliche, e che hanno fatto esperienza in prima persona della crisi pandemica, analizzano i fattori che influenzano lo stato psicopatologico correlato all’epidemia e descrivono — in relazione sia al soggetto contagiato sia al soggetto a rischio di contagio — i meccanismi psicologici e comportamentali di risposta all’ansia e allo stress. (Calabria Live)

Ma il vero exploit è della Bicocca che guadagna settanta posizioni | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Cinque new entry nella classifica Qs. (HelpMeTech)

Gli esperti di salute pubblica hanno avvertito che, a meno che i paesi sviluppati non siano disposti a donare più vaccini, la pandemia continuerà a diffondersi in tutto il mondo Nella lettera, si legge che non è da considerarsi beneficenza il fatto che il G7 e il G20 forniscano aiuto ai Paesi a basso e medio reddito nell’ottenere i vaccini, al contrario, questo è nell'interesse strategico di ciascun Paese". (Radio Cina Internazionale)

Questo l’obiettivo delle cinque videoconferenze organizzate dal Dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale sul tema: “Accompagnamento degli operatori sanitari nel contesto della pandemia del Covid-19”, che si terranno oggi, domani e dopodomani. (Servizio Informazione Religiosa)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella alla cerimonia per l'anno accademico della Statale di Milano. (AGI - Agenzia Italia)