I 53 secondi strabilianti di Handanovic che hanno deciso il derby Milan-Inter

I 53 secondi strabilianti di Handanovic che hanno deciso il derby Milan-Inter
Sport Fanpage SPORT

La firma di Samir Handanovic sul derby di Milano.

Numeri e prestazioni che vanno in controtendenza rispetto alla critiche di tantissimi nei confronti del portiere dell'Inter ma la risposta è arrivata sul campo

Una prestazione superlativa da parte dell'estremo difensore nerazzurro, che è stato uno degli attori principali della vittoria di questa stracittadina.

Il portiere dell'Inter è stato uno dei protagonisti della vittoria per 3-0 sul Milan e ha contribuito a lanciare la fuga dei nerazzurri in testa alla classifica della Serie A 2020-2021. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Però senza timbrare il suo quinto derby non sarebbe stata la stessa cosa per lui. ASSISTENTI: Carbone 6 - Peretti 6. VAR: Mariani 6. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Bastoni 6 - Prestazione solida, senza troppe sofferenze e difficoltà. voti ai giocatori nerazzurri nel match contro il Milan. di. STEFANO FIORE. Handanovic 7,5 - Rientra dagli spogliatoi dopo un primo tempo di noia e all'improvviso si vede arrivare fuoco a raffica da Ibra e Tonali: strepitoso in tutti e tre i casi. (Sport Mediaset)

Handanovic: "Sapevamo quello che dovevamo fare per vincere"

Tre parate in serie: Samir Handanovic per due volte ha parato, volando sui colpi di testa di Zlatan Ibrahimovic. Sul lavoro della squadra: "Tutto parte sempre dagli attaccanti, dal loro lavoro sporco. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr