Inter Feyenoord, ecco a cosa dovrà fare attenzione Inzaghi: occhi puntati su cinque giocatori

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Feyenoord, Inzaghi dovrà fare massima attenzione a cinque giocatori: i dettagli Nella preparazione e nell’organizzazione della partita di stasera contro il Feyenoord, Inzaghi prenderà in considerazione un elemento cruciale. Cinque calciatori dell’Inter sono a rischio di non poter partecipare alla partita di andata dei possibili quarti di finale a causa di squalifiche. LE PAROLE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. (InterNews24.com)
Su altri media
Sabato 15 marzo, Piazza della Libertà a Faenza ospiterà un evento dedicato alla prevenzione del glaucoma, promosso dall’Unità Operativa di Oftalmologia dell’Ospedale degli Infermi nell’ambito della Settimana Mondiale del Glaucoma. (ravennanotizie.it)
Per diffondere quanto più possibile informazioni in merito a questo disturbo subdolo e pericoloso, prenderà il via il 13 marzo, a Genova, l'ottavo Congresso dell'Associazione italiana per lo studio del glaucoma. (il Giornale)
Fino a sabato 15 marzo torna nelle piazze italiane “La Settimana Mondiale del Glaucoma” di Iapb Italia ETS, una importantissima campagna di sensibilizzazione che coinvolge in modo capillare i territori grazie alla collaborazione delle strutture territoriali dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, con la distribuzione di opuscoli informativi nelle piazze dei capoluoghi di provincia e l’organizzazione di controlli gratuiti o visite di approfondimento con oftalmologi. (Terni in rete)

Anche quest’anno infatti prende il via la Settimana Mondiale del Glaucoma, con lo slogan “Non permettere ai tuoi occhi di perdere l’orientamento”. Per l’occasione venerdì 14 marzo p.v l’UICI di Potenza realizzerà screening gratuiti over 40 presso la sede in corso Garibaldi, 2 dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. (Sassilive.it)
– Il glaucoma è una malattia cronico-degenerativa degli occhi che danneggia il nervo ottico ed è la principale causa di cecità irreversibile nel mondo. Secondo l’OMS ne sono affette circa 76 milioni di persone nel mondo. (insalutenews)
Nella giornata di domani, giovedì 13 marzo, si terrano a Lanciano in viale delle Rose visite oculistiche gratuite in occasione della settimana del glaucoma. (ChietiToday)