Roma, si avvicina Viña per la fascia sinistra. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Un'offerta ritenuta ancora bassa dal club brasiliano, che vorrebbe incassare una cifra superiore dalla cessione di Vina, dovendo anche riconoscere al Nacional de Montevideo (dal quale lo ha acquistato nel gennaio 2020) il 50% della futura rivendita.

Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra della Roma ed è quello di Matias Viña.

La trattativa comunque prosegue e la Roma conta di chiudere all'inizio della prossima settimana, alzando l'offerta fisse e i bonus, arrivando ai 13-15 milioni di euro richiesti dal Palmeiras (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. (Il Romanista)

I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

– L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni (Europa Calcio)

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. (ForzaRoma.info)

La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras. La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (LAROMA24)

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 (TUTTO mercato WEB)