Entusiasti per il Bitcoin? Ethereum potrebbe offrire un valore migliore

Investing.com ECONOMIA

Il che significa che al momento Ethereum potrebbe essere sottovalutato, uno sviluppo potenzialmente rialzista per il cambio ETH/USD.

I trader aggressivi potrebbero entrare prima del breakout, ammesso che accettino il rischio maggiore proporzionato alla maggiore ricompensa di agire prima del resto del mercato

Nel frattempo, anche se il Bitcoin sta catturando tutta l’attenzione, , la seconda maggiore criptovaluta per market cap, è passata in secondo piano. (Investing.com)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, probabilmente siamo appena all’inizio della scalata, una posizione che darebbe ragione a tanti altri analisti secondo cui presto bitcoin potrebbe raggiungere quota 100mila dollari o, addirittura, 1 milione di dollari, entro pochi anni (Tom's Hardware Italia)

Un nuovo fondo basato sulla blockchain, battezzato Volt Crypto Industry Revolution and Tech ETF, intende iniziare presto le negoziazioni. Martedì, durante Breaking News sulla CNBC, il presidente della SEC Gary Gensler e il CEO di Proshares Simeon Hyman hanno commentato il lancio del primo ETF correlato a Bitcoin (Cointelegraph Italia)

“Le opere di Kahlo vanno all’asta molto raramente – spiegano gli esperti – Quindi sarà una grande occasione”. Cifra record per il dipinto 'Diego y yo', trent'anni fa è stato battuto per 1,4 milioni. (LaPresse) ‘Diego y yo’ (‘Diego e io’), il celebre autoritratto di Frida Kahlo del 1949, sarà battuto all’asta: si parla di 30 milioni di dollari di valore. (LaPresse)

Invece in dollari il record è ancora quello del 14 aprile, ma allora 1 euro valeva 1,19$, mentre oggi vale 1,16$. La crescita di ieri si deve al clamoroso successo del primo giorno di contrattazione dell’ETF sui future di bitcoin (BITO) alla borsa di New York. (Il Bitcoin)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. Lo scorso maggio, mentre il Bitcoin crollava del 60% in poche sedute scendendo sotto i 30mila dollari e rimangiandosi tutto il guadagno messo a segno nei primi quattro mesi del 2021, gli investitori del mondo crypto si dividevano, come spesso accade, in orsi e tori. (Il Sole 24 ORE)

Bitcoin: aggiorna record, sale a 66.000 dollari (RCO). Il titolo di Coinbase, la piattaforma per il trading di criptovalute, e' oggi in rialzo del 2,5% (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr