Per Napoli - Empoli Maradona sold out, Conte: 'Siamo lì con l'Inter, vogliamo dare fastidio'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Tabellino partita Napoli - Empoli Squadra in casa Napoli Squadra avversaria Empoli 'Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in... (Virgilio)
Su altri media
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Costretti a vincere per tenere il passo dell'Inter: sono 6 i punti di vantaggio dei nerazzurri dopo il successo sul Cagliari, la pressione ora è tutta sulle spalle del Napoli. (RaiNews)
«Ma noi ci crediamo anche se già stasera con l’Empoli sarà una battaglia». I dilemmi si intrecciano in questa strana vigilia, che gli azzurri sono obbligati a vivere in un’attesa messianica, provando a far credere al mondo, e soprattutto all’Inter, che è davvero possibile il sorpasso da qui alla fine del campionato. (Il Mattino)

Antonio Conte mantiene sempre la guardia molto alta. Sono partito pensando di poter fare 38 vittorie, ma non può accadere. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Conte deve vincere per tornare a -3 dall’Inter capolista, quella di D’Aversa uscirebbe dalla zona retrocessione con i tre punti. I campani devono fare a meno di Buongiorno, Di Lorenzo e Anguissa, spazio a Colombo in attacco per gli ospiti. (Sportmediaset)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della sfida di domani sera tra Napoli ed Empoli. "Lo farà contro l’Empoli pure Pasquale Mazzocchi, favorito su Leonardo Spinazzola ( non al meglio, oggi proverà a strappare la convocazione nel corso dell’allenamento di rifinitura) per il ruolo di terzino destro, al posto dello squalificato Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)