Vlahovic, senza rinnovo con la Juve occhio alle piste Chelsea e PSG

Vlahovic, senza rinnovo con la Juve occhio alle piste Chelsea e PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus resta sempre in bilico per via di un contratto particolarmente oneroso per le casse del club in scadenza nel giugno del 2026: l'idea dei bianconeri, come riportato da "Calciomercato.it", sarebbe quella di confermare il centravanti serbo classe 2000, a patto, però, di trovare un nuovo accordo sull'ingaggio. Qualora questo accordo non dovesse arrivare, il giocatore potrebbe diventare oggetto delle attenzioni di alcune big europee, come, ad esempio, Chelsea e PSG, club che starebbero monitorando la situazione in vista dell'estate prossima. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Terminato uno shopping, ne comincia un altro. Dopo gli otto rinforzi estivi, c’è un colpo numero 9 nel mirino: il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic (scadenza 2026). (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex attaccante Luca Toni ha parlato di Vlahovic: "Ama la Juve, non sono molti quelli come lui" (Juvenews.eu)

Cristiano Giuntoli è pronto a portare alla Juventus un super attaccante da 130 gol: può arrivare gratis nei prossimi mesi Il mercato della Juventus ha portato ad una rivoluzione totale in casa bianconera, con numerose uscite e diverse facce nuove che sono apparse alla Continassa durante l'estate. (SpazioJ)

Quando scade il contratto di Vlahovic con la Juventus?

"Nico e Conceicao? Chico ha colpi interessanti. Rapido e abile nell’uno contro uno, il calcio va in quella direzione. Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..." (Bianconera News)

Jonathan David Juve, derby con un’altra società italiana: una rivale dei bianconeri vuole provare a soffiarlo a Giuntoli. Le ultime... (Juventus News 24)

Con la maglia della Juve, il classe 2000 ha sin qui collezionato 43 goal in 104 partite, vincendo una Coppa Italia con tanto di rete decisiva in finale contro l'Atalanta. Ntina, per una maxi operazione da oltre 80 milioni di euro se si conteggiano anche i bonus. (ilBianconero)