Dalila, morta a 28 anni: anche il Codacons chiede chiarezza, si attende l’esito dell’autopsia

BergamoNews INTERNO

Sarebbe stata dimessa dopo 4 ore con la diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere a casa.

Sull’accaduto prende posizione il Codacons, dopo che la Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo d’inchiesta a carico di ignoti.

Sarà la Procura a dover accertare cosa è successo e se ci sono eventuali responsabilità penalmente rilevanti”.

Poco dopo la mezzanotte, però, le sue condizioni sono precipitate. (BergamoNews)

Su altre fonti

Un’autopsia chiarirà, forse, la causa del decesso La situazione però non è migliorata e poco dopo la mezzanotte Dalila è morta tra le braccia della madre. (Il Giornale di Udine)

La famiglia di Dalila, giovane barista morta dopo essere stata dimessa: “Vogliamo sapere cos’è successo” Ieri è iniziata l’autopsia sul corpo di Dalila, la 28enne morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale ad Alzano Lombardo. (Fanpage.it)

Tanti i messaggi di cordoglio: “Ho appena saputo che è venuta a mancare una mia amica, Sonia Tironi, una donna fantastica che da anni combatteva con un mostro maligno pur continuando a sorridere. Tironi viveva nella frazione di Monte di Nese con le sue due figlie Verdena ed Evelin. (BresciaToday)

Va in ospedale con la febbre e viene dimessa, Dalila muore a 28 anni: disposta l’autopsia I consulenti della famiglia di Dalila e quelli della Procura cercheranno di capire se la morte della 28enne sia stata una tragica fatalità o poteva essere evitata. (Fanpage.it)

Dolore e commozione sabato mattina, 27 novembre, ai funerali della 28enne Dalila Bianchi, morta improvvisamente nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre. Dopo gli esami del caso, è stata dimessa e le sono stati prescritti degli antibiotici da prendere a casa. (BergamoNews)

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ultime ore Dalila viveva a Nese e lavorava come barista insieme alle due sorelle. (Today)