Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Lazio a valanga

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Lazio a valanga
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan.

Personi., 19', 22' rig., 36' Joao Pedro, 45' Pereiro, 47', 56' e 78' Ceter, 57', 59' e 70' Cerri, 90' Candelaresi (RV). MILAN-PRO SESTO 6-0. 19' Bennacer, 22' Leao, 38' Castillejo, 75' aut.

Felipe Anderson, 16' Raul Moro, 38' Lucas Leiva, 43' Muriqi, 52' Lazzari, 56' Vavro, 63' rig.

e 88' Caicedo, 72' e 90' Luis Alberto

Lazio a valanga. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. (CalcioToday.it)

Milano, 19 lug. (LaPresse)

Roma in pressing per Xhaka dall’Arsenal, mentre l’Udinese sprinta per il portiere Silvestri dal Verona L'Inter, invece, va con decisione su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Accademia Inter: i ragazzi spiccano il volo verso squadre professionistiche come Inter, Milan, Monza e Atalanta

Il Milan è sempre al lavoro per essere protagonista in vista della prossima stagione. La società rossonera è pronta al rinnovo ufficiale: Juve e Inter addio. Un lavoro certosino quello del Milan che vuole continuare il percorso di crescita in vista della prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta. I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. (Calcio News 24)

L'Accademia Inter da sempre è la fabbrica dei sogni per i giovani giocatori che fin da piccoli sognano la grande Serie A. Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. (Sprint e Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr