Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri : «Ma non mi hanno fatto fuori. Ho scelto io, ecco perché». Al suo posto Anna Falchi

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione»

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Video TV STAR I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli LA DISPUTA Magalli testimonia contro la sorella PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma.

Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giancarlo Magalli: il futuro in Rai. Se avete immaginato un ritiro dal piccolo schermo di Giancarlo Magalli avete preso una cantonata Il conduttore ha spiegato perché ha deciso di abbandonare lo storico programma Rai. (instaNews)

Il noto autore e presentatore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore italiano abbandona la conduzione di ‘I Fatti Vostri’. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita. (Yeslife)

Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:. “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato. Il presentatore, dopo 21 anni al timone del programma, ha deciso di andar via, spiegando così la sua scelta:. (L'HuffPost)

Al suo posto ci sarà la showgirl Anna Falchi. Giancarlo Magalli non sarà più il conduttore dello storico programma "I fatti vostri". (AreaNapoli.it)

Ecco di chi si tratta. Anna Falchi protagonista della prossima stagione televisiva in Rai. La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì infatti proporrà un format nuovo ed interessante, che già stuzzica l’interesse del pubblico che non aspetta altro che cominciare questa nuova avventura. (Consumatore.com)

Giancarlo Magalli, conduttore de “I Fatti Vostri” lascerà la trasmissione e sarà sostituito da Anna Falchi. PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma sbaglia. (ilmattino.it)