Franchi: giuria a Firenze, si chiude la 1° fase. I prossimi passi

Franchi: giuria a Firenze, si chiude la 1° fase. I prossimi passi
Viola News INTERNO

Il comune di Firenze ha diffuso un comunicato per aggiornare sui prossimi passi dell'iter di progettazione:

Palazzo Vecchio aggiorna sul lavoro della commissione internazionale, incaricata di assegnare il progetto per il restauro del Franchi. Oggi si conclude la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sindaco Dario Nardella ha commentato così il lavoro della commissione internazionale, ricevuta in questi giorni a Firenze:. È una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (Viola News)

La giuria internazionale si è riunita questa settimana in presenza per selezionare gli otto progetti che accedono alla fase successiva. Si è conclusa oggi la prima fase di selezione dei progetti per il nuovo stadio Franchi e l’area di Campo di Marte. (Fiorentina.it)

Fienze, 14 ottobre 2021 - Ogni progetto è stato valutato, analizzato e confrontato, tenendo conto tutti i punti di vista, da quelli estetici a quelli urbanistici. Nelle settimane scorse la segreteria tecnica composta da quattordici tecnici di Palazzo Vecchio ha controllato ogni singolo progetto, sempre rigorosamente anonimo e con codici cifrati, per verificare la rispondenza alle prescrizioni. (LA NAZIONE)

Sindaco Firenze sul 'Franchi': "Entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio"

Entro Natale vogliamo organizzare con Commisso una serata di beneficienza, sarà una cosa divertente e suoneremo insieme Il Sindaco di Firenze è intervenuto oggi a Radio Toscana, tanti i temi toccati dal primo cittadino, tra cui quelli prettamente sportivi. (Fiorentina.it)

Così il ministro degli Esteri a piazza San Giovanni a Roma. (LaPresse) Questa manifestazione è “una risposta del popolo per sottolineare i valori costituzionali sui quali basare il confronto politico anche se non la si pensa alla stessa maniera”. (LaPresse)

Sindaco Firenze sul 'Franchi': "Entro metà marzo vedremo come sarà il nuovo stadio". vedi letture. Queste le dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella dopo che la commissione, riunita a Firenze ieri, ha selezionato i progetti che permettono di accedere alla fase successiva per quanto riguarda il nuovo stadio Franchi: "E’ una commissione di altissimo profilo a livello internazionale quella che sta esaminando i 31 progetti per il nuovo stadio Franchi e per il recupero e il rilancio dell’intera area di Campo di Marte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr