Milan - Lazio, la società biancoceleste suona la carica: è Matchday - FOTO

Milan - Lazio, la società biancoceleste suona la carica: è Matchday - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà una partita molto ostica, un vero banco di prova per Sarri che sfiderà una delle sue dirette concorrenti.

Milan - Lazio andrà in scena tra poche ore a San Siro.

Tanti gli obiettivi di entrambe le squadre come tanta la voglia di vincere.

Le due squadre saranno faccia a faccia questo pomeriggio alle 18 sul prato di San Siro e nel frattempo che la partita si appresta a iniziare, la società capitolina suona la carica in vista della gara con il solito post sui suoi canali social: "È Matchday. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante svedese è tornato a disposizione e sarà arruolabile in occasione del match di campionato contro la Lazio. Ibrahimovic tuttavia non si è mai fermato e ha continuato ad allenarsi, mostrando sui social mano mano i progressi fino all’ultima immagine coi muscoli predisposti a tornare a lottare sul verde. (SerieANews)

La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come (Milan News)

Come riportato poco fa da Sky Sport, l’attaccante rossonero ha saltato l’allenamento di rifinitura stamattina nonostante la negatività al Coronavirus. Come riportato da Sky Sport, Olivier Giroud ha saltato l’allenamento odierno e quasi certamente non verrà convocato per la Lazio (Milan News 24)

Milan-Lazio, i convocati di Pioli: torna Ibra, prima chiamata per Bakayoko e Pellegri. Out Messias

A San Siro invece sarà la 79esima partita contro i rossoneri per i biancocelesti, che hanno vinto 10 partite in totale, subendo 45 sconfitte e pareggiando 23 volte oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A. (Milan News)

Probabile formazione: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Per il Milan la formazione sarà invece a grandi linee quella annunciata nei giorni scorsi, con un Giroud in più. (Milan Night)

La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr