Il disco di DOOM: The Dark Ages non basta per avviare il gioco: è obbligatorio il download

Articolo Precedente
Articolo Successivo
DOOM: The Dark Ages sta per arrivare ma sappiate che il disco non è assolutamente sufficiente per avviare il videogioco: dovrete avere anche una connessione internet attiva per poter fare il download. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Sviluppato da id Software, DOOM: The Dark Ages è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal, grandi successi di critica, e racconta l’epica storia degna della leggenda del DOOM Slayer. In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM i giocatori si calano nei panni insanguinati del DOOM Slayer, in una nuova, oscura e sinistra crociata medievale contro l’Inferno. (Nerdmovieproductions)
Doom: The Dark Ages torna a far parlare di sé grazie al trailer di lancio pubblicato da id Software. Il nuovo filmato mostra l'inarrestabile Doom Slayer impegnato in battaglie brutali contro le forze dell'Inferno, in un concentrato di violenza con armi devastanti e la tipica azione frenetica del franchise. (IGN Italia)
Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno rilasciato, per mezzo di una nota ufficiale, il trailer di lancio ufficiale per il loro imminente titolo, DOOM: The Dark Ages. Questo nuovo capitolo rappresenta il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, e si preannuncia come un'epica narrazione che approfondisce la leggenda del DOOM Slayer. (Adnkronos)

Come gira DOOM: The Dark Ages su PS5, PS5 Pro e Xbox? Ce lo rivela la consueta analisi tecnica di Digital Foundry, che ha testato lo sparatutto di id Software su tutte le piattaforme al fine di mettere in evidenza eventuali differenze. (Multiplayer)
Ultime Novità su Demon Slayer: Infinity Castle Natsuki Hanae, la voce che presta le sue corde vocali a Tanjiro, ha svelato una notizia che scalda i cuori dei fan: il doppiaggio della trilogia di Demon Slayer: Infinity Castle è stato ultimato. (SofiaOggi.com)
La saga Doom rappresenta una pietra miliare della storia videoludica: una rivoluzione nel modo in cui si percepiscono gli sparatutto e la violenza digitale. (la Repubblica)