Milan- Kluivert, Gazzetta: “Questa squadra è sempre con me”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

ome riporta ad oggi Gazzetta con la grande intervista a Kluivert ex leggenda del Milan è davvero importante.

È bello vedere che giocatori come Wijnaldum e Depay pensino di venire in Italia.

Milan- Kluivert, Gazzetta: “Questa squadra è sempre con me”. LEGGI ANCHE-. È invidioso della trasformazione del calcio italiano, che rispetto ai suoi tempi forse punta su uno stile di gioco più aperto?

Come me ha giocato con Ajax, Milan, Barcellona. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altre fonti

Niente gol per Kakà alla prima ad Ancona nel 2003, ma una prestazione sontuosa nel successo per 0-2 in quella che sarebbe divenuta la stagione dello scudetto numero 17 De Ketelaere e le altre prime volte dei rossoneri: da Van Basten a Sheva (quasi) tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)

Lui e lo stadio, in ogni caso, si sono messi d’accordo per rivedersi presto. Il belga partirà dalla panchina con l'Udinese: per l'occasione arriva la mamma, poi prenderà casa con la fidanzata Jozefien. (La Gazzetta dello Sport)

Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai". Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. (Calciomercato.com)

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha raccontato così alla Gazzetta dello Sport la trattativa con il Milan per Charles De Ketelaere: "Una negoziazione normale, però lunghissima. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 12 agosto 2022 La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 12 agosto 2022. (Pianeta Milan)

Ma non ho mai avuto dubbi”. vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Brugge, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: “È stata una negoziazione normale, però lunghissima. (TUTTO mercato WEB)