Corriere dello Sport: "Milan: Dalot e Bakayoko per l'album dei doppioni"

Corriere dello Sport: Milan: Dalot e Bakayoko per l'album dei doppioni
Milan News SPORT

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Milan e alle future mosse di mercato della società milanista.

All’undici titolare manca solo l’erede di Calhanoglu: servirà tempo"

Giroud l’alter ego di Ibra, Calabria e Kessie aspettano ancora un vice.

"La strategia rossonera è chiara - scrive il quotidiano romano - garantire a Pioli due pedine per ruolo e costruire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan (Pianeta Milan)

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. (Calcio In Pillole)

Lo ha riferito 'Sky Sport'. Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan ci riprova: nuova offerta al Manchester United per Dalot

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. Il Milan vuole trovare un terzino destro potenzialmente titolare da alternare a Davide Calabria (Calcio News 24)

Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Milan News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot? Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr