ChievoVerona-Monza, le formazioni ufficiali: De Luca-Margiotta sfidano Balotellli

TUTTO mercato WEB SPORT

Sul versante Monza, qualche variazione in difesa, mentre in avanti tridente pesante con D'Alessandro, Balotelli e Mota Carvalho titolari.

ChievoVerona-Monza, le formazioni ufficiali: De Luca-Margiotta sfidano Balotellli. vedi letture. Al via alle 16:00 il sesto confronto odierno della 24^ giornata del campionato di B: al "Bentegodi" sfida di alta classifica tra ChievoVerona e Monza. Sul versante locale, pochi dubbi per Aglietti, che a centrocampo preferisce Ciciretti a Canotto, mentre in avanti, con il ritorno di De Luca titolare, il ballottaggio viene vinto da Margiotta, che supera la concorrenza di Fabbro e Djordjevic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

«Io sono convinto che faremo un’ottima prestazione, è anche uno stimolo potersela giocare contro una squadra come questo Monza». Perché chi vince avrà tutto il diritto di mettere ancora più a fuoco il sogno, riconsiderandolo come obiettivo sempre più raggiungibile. (L'Arena)

Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

Gira a vuoto, ma gli basta soltanto un cross fatto bene per fare gol e consegnare tre punti pesanti in mano ai suoi Garritano 6,5 - Fa il suo in entrambe le fasi, aiuta soprattutto quando c’è da sacrificarsi. (TUTTO mercato WEB)

I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. Nel big match odierno di Serie B, il Chievo ospita l'ambizioso Monza di Brocchi. (Corriere dello Sport.it)

Questo il resoconto delle sfide:. Serie C1 1990-1991: Chievo-Monza 1-1 (Serena, Lerda). Serie C1 1991-1992: Chievo-Monza 1-1 (Saini, Moretto). (Monza-News)

Annullato un gol a Margiotta. C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza (Tuttosport)