Novità su Insigne, condizioni non al meglio: decisione per la sfida contro il Leicester!

Novità su Insigne, condizioni non al meglio: decisione per la sfida contro il Leicester!
Spazio Napoli SALUTE

Il capitano è stato costretto ad uscire durante la partita contro la Juventus, per un trauma contusivo al ginocchio destro

Le sue condizioni non sono al meglio e per questo non dovrebbe essere rischiato per la sfida di Europa League con il Leicester di giovedì.

L'attaccante azzurro, uscito dalla sfida con la Juventus a causa di una contusione alla coscia, oggi ha svolto allenamento in palestra a Castel Volturno (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)

GdS- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr