Sony WH-1000XM5, nuove cuffie con sistema di eliminazione del rumore

Sony WH-1000XM5, nuove cuffie con sistema di eliminazione del rumore
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Queste caratteristiche secondo il produttore migliorano la nitidezza del suono e la riproduzione dei bassi, pro,mettendo un effetto di soppressione del rumore “senza rivali”.

Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022

Con o senza cavo, si può optare per la funzione premium High-Resolution Audio, grazie alla tecnologia di codifica audio LDAC standard del settore. (macitynet.it)

Su altre testate

Ogni due anni, Sony alza il livello rilasciando nuove cuffie audio di punta. Le nuove WH-1000XM5 saranno disponibili in nero e argento e costeranno circa 400 euro (TecnoAndroid.it)

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. (SaggiaMente)

Le Sony WH-1000XM5 hanno il doppio dei microfoni rispetto alle precedenti M4 (si passa da 4 a 8 microfoni totali) e doppio processore. Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. (SmartWorld)

Sony WH-1000XM5, stessa buona qualità in un nuovo design | Recensione

Nuovo è anche il materiale sintetico con effetto similpelle utilizzato nei rivestimenti, con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente il comfort in uso grazie ad una maggiore morbidezza. Sony ha annunciato l’arrivo a fine maggio della nuova generazione delle sue cuffie “over-ear” della celebre serie 1000X, le WH1000-XM5, con novità sia dal punto di vista del design che delle tecnologie. (Il Fatto Quotidiano)

avere o meno gli occhiali, la pettinatura, il cambio di pressione in un aereo, etc) nel fare a comando le stesse regolazioni. Ascolta questo articolo. Al culmine di un’intensa settimana di rumors, che ne avevano svelato praticamente ogni dettaglio, Sony ha presentato ufficialmente le cuffie premium WH-1000XM5, disponibili da fine mese, al prezzo di 420 euro, nelle colorazioni nero e argento platino. (Fidelity News)

Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr