Sony WH-1000XM5, nuove cuffie con sistema di eliminazione del rumore

Queste caratteristiche secondo il produttore migliorano la nitidezza del suono e la riproduzione dei bassi, pro,mettendo un effetto di soppressione del rumore “senza rivali”.

Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022

Con o senza cavo, si può optare per la funzione premium High-Resolution Audio, grazie alla tecnologia di codifica audio LDAC standard del settore. (macitynet.it)

Su altre testate

I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound) Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. (DDay.it)

Sony ha deciso di provare a migliorare uno dei suoi prodotti più riusciti, le cuffie wireless a padiglione Sony WH-1000XM4, con un nuovo design e una tecnologia audio se possibile ancora più elevata: ecco dunque arrivare sul mercato le nuovissime cuffie Sony WH-1000XM5 (Mark 5). (Libero Tecnologia)

La quinta generazione prosegue questa tradizione, innovando anche sotto il profilo del design e della costruzione cuffie che si pongono al top del settore sotto ogni punto di vista. (Milano Finanza)

Lo stesso si può dire per chi ha ancora il modello XM3, il salto prestazionale si sentirà chiaramente Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. (Tom's Hardware Italia)

Un'eredità ingombrante e che porta con sé grandi aspettative, ma le premesse per l'eccellenza di questo nuovo modello ci sono tutte. Le Sony WH-1000XM5 hanno il doppio dei microfoni rispetto alle precedenti M4 (si passa da 4 a 8 microfoni totali) e doppio processore. (SmartWorld)

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. (SaggiaMente)