Calciomercato Juventus, futuro Aouar | C’è una novità

JuveLive SPORT

Queste le sue volontà e il club francese sembra volerlo accontentare

Calciomercato Juventus, il futuro di Aouar sembra essere deciso dallo stesso giocatore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana | 90 milioni da reinvestire. Calciomercato Juventus, Aouar resta in Francia. La stella del Lione alla fine rimarrà in Francia ancora fino alla fine della stagione.

Il francese è un obiettivo di Cherubini. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste 90 milioni potenziali potrebbero essere reinvestiti sul mercato. (JuveLive)

La vittoria contro il Malmoe, oltre a ridare serenità ad un ambiente provato da un inizio di campionato piuttosto difficile, è servita anche a mettere in vetrina un Paulo Dybala che è sembrato in palla sin dall’inizio, illuminando molte trame di gioco con alcune giocate di classe e di qualità. (JuveLive)

Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. Queste sono qualità che il mister adora“ (SpazioJ)

Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. (JuveLive)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)