Milan, Donnarumma e Raiola chiedono 10 milioni

Milan, Donnarumma e Raiola chiedono 10 milioni
Calciomercato.com SPORT

10 "La vicenda è entrata nella fase più delicata, visto che il suo legame scade a giugno". Così La Gazzetta dello Sport torna sul tema Gigio Donnarumma per il Milan: "E, nonostante il portierone stabiese abbia da tempo votato per la conferma nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il dialogo con Mino Raiola procede a rilento. Un contratto al massimo di due anni? I vertici di via Aldo Rossi ne chiedono almeno tre. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Derby da record per Gigio Donnarumma: il portierone classe ’99 raggiungerà infatti le 200 presenze con la maglia del Milan. Importante traguardo per Gianluigi Donnarumma. TRAGUARDO INCREDIBILE – La cifra fa spavento se si pensa che Donnarumma ha solo 21 anni (ne compirà infatti 22 solo il prossimo 25 febbraio). (MilanNews24.com)

Leggi anche:. Le parole di Alfredo Magni su Gigio Donnarumma. Alfredo Magni ha parlato del portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma, alla vigilia del derby – dove il portiere toccherà le 200 gare in campionato – e lo fa attraverso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

(LaPresse) – “Nelle tentazioni, Gesù mai dialoga con il diavolo: lo scaccia via o lo condanna, ma mai dialogo. Nel deserto sembra che ci sia dialogo con il male, perché diavolo fa tre proposte e Gesù non risponde con le sue parole mai, ma con la parola dio Dio”. (LaPresse)

Derby da record: un calciatore del Milan raggiungerà le 200 presenze

Il classe 1999, a buon ragione, è da considerarsi nella top 5 dei migliori portieri del mondo. Un ‘giovane veterano’ che, in occasione del derby Milan-Inter, taglierà il traguardo storico delle 200 presenze in Serie A. (Pianeta Milan)

E il primo nome nel mirino pare proprio quello di Donnarumma Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino del Manchester United: via De Gea. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Manchester United. (CalcioMercato.it)

Secondo i colleghi, lo Unted sarebbe già pronto a sfidare Juve e PSG Come afferma Fichajes.net, l'ultimo club ad iscriversi alla sua corsa è il Manchester United. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr