Milan, Donnarumma e Raiola chiedono 10 milioni

Calciomercato.com SPORT

10 "La vicenda è entrata nella fase più delicata, visto che il suo legame scade a giugno". Così La Gazzetta dello Sport torna sul tema Gigio Donnarumma per il Milan: "E, nonostante il portierone stabiese abbia da tempo votato per la conferma nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il dialogo con Mino Raiola procede a rilento. Un contratto al massimo di due anni? I vertici di via Aldo Rossi ne chiedono almeno tre. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes.net, noto sito spagnolo, il Manchester United è pronto a chiedere il cartellino di Donnarumma al Milan Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan. (MilanLive.it)

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. (JuveLive)

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie. Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. Donnarumma nel derby farà 200 partite in A. (La Gazzetta dello Sport)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo (Calcio Style)

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)