Osimhen | tre punti di sutura alla testa Con lo Spezia ci sarà

Osimhen | tre punti di sutura alla testa Con lo Spezia ci sarà
Zazoom Blog SPORT

napolista : Sarà in campo con lo Spezia.

Leggi su ilnapolista (Di martedì 4 maggio 2021) Trediper Victordopo lo scontro di gioco che domenica lo ha costretto a uscire.

- Matos78Antonio : Cara @aia sarebbe gradito un commento su quest’errore inspiegabile (gol annullato ad Osimhen ) , non facciamo passa… - sscalcionapoli1 : Di Marzio: 'Napoli in salute, Osimhen ha giocato per tre ed è migliorato molto' #NapoliCagliari #ForzaNapoliSempre - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: BDC - Di Marzio: 'Napoli in salute, Osimhen ha giocato per tre ed è migliorato molto' - petrazzuolo : RT @napolimagazine: BDC - Di Marzio: 'Napoli in salute, Osimhen ha giocato per tre ed è migliorato molto' -

Osimhen, tre punti di sutura alla testa. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Non hanno mai mollato, si sono battuti su ogni pallone come se fosse quello della vita, ci hanno creduto e nel recupero sono stati premiati. Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. (La Nuova Sardegna)

L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. Il nome nuovo è quello di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

Napoli Cagliari, la tattica spiegata col subbuteo RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Inter, sfida alla Roma per Nandez

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

Francamente stucchevoli. Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni. (MondoNapoli)

Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi. Il giocatore sarebbe nel mirino di due squadre, ovvero Roma e Inter. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr