Dopo Nicola anche Alex Belli beccato in un momento di intimità al GF Vip

Dopo Nicola anche Alex Belli beccato in un momento di intimità al Grande Fratello Vip. Dopo Nicola Pisu anche un altro vippone del Grande Fratello Vip è stato beccato con le “mani nel sacco”.

Da stamattina le ragazze raccontano che ieri sera Carmen abbia aperto la porta del bagno e trovato Alex in piena battaglia del 5 contro 1!

Stiamo parlando di Alex Belli, visto da alcuni coinquilini durante un momento d’intimità nel bagno della Casa. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Un gieffino avrebbe beccato Alex Belli in un momento intimo nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Ed ecco che, appunto, che ora Carmen avrebbe beccato proprio l’attore in un momento così imbarazzante! (Gossip e TV)

Pur non facendo il nome dell’attore, Mila lancia una serie di provocazioni infuocate su Instagram, che riguardando anche Delia Duran. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

A sollevare la bufera, l’ex compagna del volto di Centovetrine, la modella Mila Suarez, che senza fare riferimenti espliciti ha lasciato intendere che le parole fossero dirette proprio all’attore. (Caffeina Magazine)

Tra l’altro, quando Mila Suarez era entrata al GF Vip, era avvenuto già un confronto Prima di entrare al GF Vip 6, Belli ha preso una decisione drastica: diffidare la Suarez. (DiLei)

Momento di grande imbarazzo per Carmen Russo che, entrando nel bagno della casa del Grande Fratello Vip, ha sorpreso Alex Belli in un momento intimo. (ComingSoon.it)