Analisi Tecnica: Swiss Market Index del 5/03/2021

Teleborsa ECONOMIA

Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 10.468,2.

(Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Giornata negativa per l'indice svizzero, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,32%.

Lo status tecnico dello SMI (Swiss Market Index) mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 10.538, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 10.747,4. (Teleborsa)

Su altri media

Il Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre 350 punti. . – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (Libertà)

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul dollaro a un livello di 108,30 e a 129,20 sull'euro a Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (Corriere Quotidiano)

Sulle politiche attive del lavoro, poi, Vaccarino dice "è giusto che vadano sempre più incontro all'incrocio tra domanda e offerta" Di fronte a questa situazione, l'appello di Bonomi a fare in fretta è sacrosanto", dice Vaccarino. (Yahoo Finanza)

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul. Il. Nikkei avanza dell’1,22% a quota 29.216,07, aggiungendo oltre. 350 punti. (Corriere Quotidiano)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Sostanzialmente invariata la seduta per il Franco rosso crociato contro USD, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)