Napoli, Rafa Marin ha scelto: no al Como, va al Villarreal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI RAFA MARIN VILLARREAL – Arrivato in estate dal Real Madrid, in questi sei mesi al Napoli il difensore Rafa Marin ha disputato appena 180′ minuti, ovvero le gare di Coppa Italia contro Palermo e Lazio. Da settimane si parla non a caso di una sua cessione in prestito. Su di lui c’era il Como, ma alla fine, riporta Relevo, il difensore spagnolo avrebbe declinato i lariani scegliendo di tornare in patria. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, sarebbe ormai vicinissimo al Napoli: come riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con la Juve a giugno, attende soltanto di liberarsi dai bianconeri per firmare un contratto di un anno e mezzo con i partenopei. (Tutto Juve)
Danilo resta il primo obiettivo del mercato di gennaio del Napoli per rinforzare il reparto difensivo. (Tutto Napoli)
Ciro Venerato, giornalista presso casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione “III° Tempo Calcio Napoli”, rilasciando alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta... (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)
“Una rivoluzione, non ne sono sicuro. Forse aggiustamenti del personale. Potrebbe infatti essere un giocatore interessante per il Paris ma anche per tanti altri club vista la sua giovane età, il suo potenziale e il suo talento”. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo sarà del Napoli! Può rinunciare alle ultime 6 mensilità con la Juve: tempistica e cifre (Tutto Napoli)