Barcellona, la firma mancante che già costa a Messi 2 milioni di euro

Barcellona, la firma mancante che già costa a Messi 2 milioni di euro
Calcio In Pillole SPORT

Soldi che non sta attualmente guadagnando perché, appunto, ancora non viene messo nero su bianco l’accordo raggiunto con il club.

Motivo, questo, per cui forse i soldi persi negli ultimi giorni potrebbero essere passati in secondo piano

Infatti, se l’argentino avesse firmato dal 1 luglio, avrebbe ricevuto 100mila euro netti al giorno.

La Pulce è di proprietà del Barcellona dal lontano 2000 e con i blaugrana è arrivato sul tetto del mondo del calcio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Arduo per il Toro, in ogni caso, pensare di assicurarselo, ora come ora: il giocatore vale ormai una quindicina di milioni di euro, e, in più, era stato sondato da nomi altisonanti, del calibro di Inter, Napoli, Roma, West Ham (Torino Granata)

LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. (Toro News)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. (Torino Granata)

Torino Primavera, trovata la sede del ritiro: dal 31 agosto a Biella

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. (Torino Granata)

L’impianto comunale La Marmora, dove gioca La Biellese, era anche stato preso in considerazione un anno fa dalla prima squadra, che alla fine svolse tutto il ritiro in città. La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr